Reso & Cambi

CAMBIO: “Se dovessi sbagliare taglia, e quindi volessi cambiarla come si può fare?”

Nel caso in cui ti accorgi che la taglia del modello acquistato non ti soddisfa, scrivici, entro 14 giorni dalla ricezione, su shop@gelestore.it, comunicaci la taglia da cambiare e ti forniremo l’indirizzo a cui spedire. Verificata l’integrità del capo, provvederemo a spedirti il prodotto della taglia che preferisci, comunicandoti la tempistica di spedizione e consegna.
IMPORTANTE: il consumatore dovrà restituire il prodotto nello stato originale e nell’imballaggio con cui l’ha ricevuto.
In caso contrario, dovrà rispondere economicamente alla svalutazione del prodotto nel suo insieme.
NB: Le spese di spedizione per un cambio (andata e ritorno del pacco), sono a carico dell’acquirente.

RESO: “Se volessi rendere il capo indietro come si può fare?”

Si può restituire la merce acquistata per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla sua ricezione. E’ sufficiente scriverci su shop@gelestore.it . Ricevuta la merce e verificata la sua integrità, ti rimborseremo entro 30 giorni, con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento.
IMPORTANTE: il consumatore dovrà restituire il prodotto nello stato originale e nell’imballaggio con cui l’ha ricevuto.
In caso contrario, dovrà rispondere economicamente alla svalutazione del prodotto nel suo insieme.
NB: Le spese di spedizione per il reso, sono a carico dell’acquirente.

SHOPPING BAG 0